Inter di Inzaghi macchina da gol? Cosa succede senza Thuram
Il primo Derby di Milano del 2025 assegnerà la Supercoppa Italiana ma all'Inter di Inzaghi servono i gol degli attaccanti e non solo quelli di Thuram. La situazione realizzativa in casa nerazzurra continua a lasciare qualche dubbio legato alla distribuzione delle reti per reparto MILANO - I numeri realizzativi dell'Inter di Simone Inzaghi nella prima parte di stagione sono buoni ma non fanno impazzire. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
AVANTI – Alvaro Morata, attaccante del Milan, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la vittoria dei rossoneri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. L’attaccante spagnolo ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «La Juventus ci ha fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Inter-News)
Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)
Brutte notizie per quanto riguarda Thuram. Il francese, stando alle ultime informazioni, nella giornata di domani si sottoporrà a tutti a degli esami per capire meglio l’entità del problema muscolare. Questo lo toglie quasi definitivamente dai giochi per la finale di Supercoppa ed ora toccherà ad Inzaghi compiere la scelta su chi affiancherà Lautaro. (Spazio Inter)
Inter Milan, Inzaghi recupera il suo top player? Cosa filtra verso la finale di Supercoppa Italiana sulle condizioni del giocatore In casa Inter sono ore calde per capire se un top player di Inzaghi riuscirà a recuperare in tempo per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan dopo l’infortunio rimediato con l’Atalanta. (Milan News 24)
A Riad la sua Inter si gioca ancora una finale di Supercoppa Italiana e per la terza volta (con una vittoria a testa) sarà il derby contro il Milan. Inzaghi rischia di non avere Thuram in attacco. (ilmessaggero.it)
Ogni momento è prezioso nel tentativo di recuperare Marcus Thuram per la finale di Supercoppa. L'Inter lunedì sera si giocherà il primo trofeo stagionale, già messo in bacheca nelle ultime tre edizioni, per un poker che Simone Inzaghi ha messo ancora più nel mirino dopo aver battuto l'Atalanta. (fcinter1908)