Novità QJMotor SRK800RR: già disponibile la nuova sportiva cinese, farà breccia nel mercato?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le linee filanti, le carene aerodinamiche con tanto di ali in stile MotoGp e il doppio faro a LED conferiscono alla SRK800RR un look aggressivo e moderno, equilibrata nello stile e inequivocabile nelle attitudini sportive, è nel contenuto che la nuova SRK800RR si gioca le sue carte migliori. La moto è stata sviluppata grazie anche al lavoro del Team Puccetti e del pilota Stefano De Rosa direttamente dalle piste del mondiale Supersport; Il telaio è a traliccio in acciaio e il forcellone in lega di alluminio, le sospensioni sono firmate Marzocchi e sono regolabili per precarico (il mono possiede anche il classico pomello di regolazione) e nel freno in estensione, l’impianto frenante è Brembo con doppio disco anteriore da 320mm e singolo da 260mm dietro. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Frutto dei feedback della squadra Puccetti Racing e del pilota Raffaele De Rosa, direttamente dalle piste del Mondiale Supersport, è già disponibile presso la rete ufficiale QJMotor a un prezzo competitivo che parte da 8.800 euro. (Red-Live)

Dall’asfalto agli itinerari off-road: nel mercato italiano si fa strada un nuovo modello versatile, dall’interessante rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando della media SRT 550 SX, che va a completare la gamma delle entry level di QJMotor, composta dalle naked SRK550, SRV550 e dalla sportiva SRK550RS. (Red-Live)

Come è fatta La SRT è dotata di un motore bicilindrico in linea da 554 cm3, capace di erogare una potenza massima di 56 cavalli a 8.250 giri al minuto e una coppia di 54 Nm a 5.500 giri, tenuti a bada dal controllo di trazione di serie. (inSella)

QJ MOTOR SRK800RR: ECCO QUANTO COSTA (Dueruote)

Con la nuda, la SRT 550 SX condivide il motore, un bicilindrico parallelo frontemarcia di 554 cc, accreditato di una potenza massima dichiarata di 56 CV erogati al regime di 8.250 giri/min, con un picco di coppia di 54 Nm raggiunto alla soglia dei 5.500 giri/min. (Motociclismo.it)

Spinta da un motore 4 cilindri in linea da 778 cc raffreddato a liquido, sviluppa una potenza massima di 95 Cv a 10.000 giri e un picco di coppia di 75 Nm a 8.500 giri. QJMotor SRK800RR: COME è fatta (InMoto)