Stangata su cartine e filtri per tabacco in arrivo: Iva al 58%
Iva al 58,5% sulle cartine e sui filtri per confezionare le sigarette "rollate", sempre più in voga tra i giovani. E' quanto prevede, come riporta TgCom, "un emendamento del Pdl (a firma di Giancarlo Galan e Renato Brunetta) al dl scuola, all'esame dell'Aula della ... (Today)
Su altri media
Dal Pdl arriva la tassa su filtri e cartine per finanziare la scuola Roma, 30 ottobre – Il futuro dei giovani non può che essere nella scuola e quindi nella loro istruzione ma ecco come la loro formazione passi oggi anche attraverso i loro vizi. (The Blazoned Press)
L’uomo è stato condannato all’ergastolo per l’attentato del 19 maggio 2012 davanti alla scuola Morvillo Falcone in cui perse la vita la sedicenne Melissa Bassi e rimasero ferite altre 9 persone fra studenti e passanti. (La Prima Pagina)
L'aumento della accisa sugli alcolici... Milano - Da sempre il movimento più attivo contro la pressione fiscale, FARE per Fermare il declino, vuole dare respiro alla pressione delle spine in birreria. (AsseSempione.info)
ROMA, – Una supertassa su filtri e cartine per arrotolare le sigarette. Che arriverebbe con un super ritocco dell' Iva portata al 58,5% sulle cartine e sui filtri per confezionare le sigarette ”rollate” fai-da-te, oggi in voga tra i giovani. (Blitz quotidiano)
Sulla decadenza: «Governo non cadrà. E per abbattere i costi della politica chiede chiusura del Cnel. (L'Unità)
Sta per arrivare un'altra stangata che andrà a colpire principalmente i giovani e i fumatori. (Donna10)