Morata a 360°: "Milan e Real hanno la stessa aura. Leao tornerà a farci vincere"
Morata a 360°: "Milan e Real hanno la stessa aura. Leao tornerà a farci vincere" L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha concesso una lunga intervista a The Athletic toccando tantissimi temi dell'attualità rossonera in vista del match di Champions League contro il Real Madrid, una delle tante sue ex squadre: Real Madrid e Milan hanno la stessa 'aura'? "Assolutamente. Ed è esattamente ciò che mi piace. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. Dobbiamo fare meglio". (Eurosport IT)
Alvaro Morata torna a parlare. (Sky Sport)
Questo è tecnicamente configurabile come assist. Un grande gol o anche un gol facile sarà sufficiente a ridargli fiducia”. (La Gazzetta dello Sport)
Alvaro Morata ha parlato a 360°, in una lunga chiacchierata con 'The Athletic', del suo inizio di stagione con il Diavolo, delle aspettative e delle ambizioni sia personali sia dell'intera squadra ma anche di un suo ricordo del passato: il protagonista della rivelazione è stato un giocatore che nel Milan ha fatto la storia, ovvero Kakà. (DerbyDerbyDerby)
L’ex calciatore dell’Inter Luis Figo compie oggi, 4 novembre, 52 anni. La società nerazzurra lo ha omaggiato con un messaggio carico di affetto e un video celebrativo delle sue gesta da calciatore interista. (Inter-News)
Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà" (Milan News)