WhatsApp per iOS migliora la riproduzione di video PiP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meta, infatti, è il nome della nuova società che possiede, tra le altre, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp
Al momento non è chiaro se questa novità riguardante la riproduzione dei video arriverà o meno nella versione finale dell’app.
WhatsApp per iOS sta lanciando una nuova versione beta dell’app che introduce un’interfaccia PiP per guardare video da Instagram, YouTube e altri siti all’interno dell’app. (iPhone Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualcosa quindi stava cambiando anche per WhatsApp, ma durante l’ultima sentenza, quella dell’8 settembre 2021, anche lo stato su WhatsApp è punibile se si tratta di un’offesa. Occhio ai messaggi WhatsApp che si scrivono. (OptiMagazine)
La prima prevede l’arrivo anche sul client web della funzione, già attiva lato mobile, dell’editor per i contenuti multimediali, che permette di modificare una foto, prima di inviarla, addizionandola con adesivi, emoji, testo, ruotandola o tagliandola. (Fidelity News)
Prime informazioni affermano che Whatsapp starebbe lavorando per aumentare il limite di tempo massimo consentito agli utenti per eliminare i messaggi precedentemente inviati. La più famosa ed utilizzata applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, dal 2018 permette ai propri utenti di poter cancellare i messaggi inviati entro un certo periodo di tempo. (HwBrain)
L'aggiornamento 2.21.23.1 di WhatsApp Beta introduce una importante novità per i messaggi eliminati in chat: la possibilità di eliminare un messaggio su WhatsApp senza più limiti di tempo. Ovviamente, però, trattandosi di una beta, è probabile che la versione finale della funzionalità sarà diversa da quella invece relativa alla versione 2.21.23.1. (Telefonino.net)
Una delle ultime, come riportato da AndroidWorld.it, riguarda i messaggi e la loro eliminazione. E presto il cashback potrebbe sbarcare anche su WhatsApp (Centro Meteo italiano)
Il successo di WhatsApp sta nel fatto che può connetterci in pochi secondi e gratuitamente con tutti i nostri cari. Però ci sono brutte notizie per chi possiede questi smartphone perché WhatsApp potrebbe non funzionare più come una volta. (Proiezioni di Borsa)