Motta LIVE: "Con Gatti nessun malinteso, Koopmeiners recuperato. Sui rigori contro e il turnover per Vlahovic..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia del match fra i bianconeri e il Parma, in programma domani sera alle 20.45 all'Allianz Stadium.DOPO INTER-JUVE - "Che Juve mi aspetto? Sarà una partita diversa, vogliamo competere, fare una grande prestazione per arrivare al risultato. Dobbiamo meritarlo. Fare bene in tutte le fasi per alzare la probabilità di avere il risultato positivo". (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Turno infrasettimanale per la Juventus che questa sera, mercoledì 30 ottobre 2024, affronterà allo Stadium il Parma. Motta: "Parma ottima squadra. (Today.it)
Dove normale fa sulla carta rima con vittoria senza soffrire troppo: lo storico è dalla parte dei bianconeri, dal momento che sono rimasti imbattuti in 13 delle ultime 14 sfide contro i ducali in serie A avendo peraltro vinto le quattro più recenti. (il Giornale)
Il 30 ottobre sarà una data da ricordare per Javier Gil Puche. Juventus, prima convocazione per Gil Puche (GianlucaDiMarzio.com)
La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. (SpazioJ)
Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)