Milan-Napoli, le pagelle: Lukaku e Kvara decisivi, è tornato Frank. Olivera uomo ovunque!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Attento in difesa, propositivo in attacco. Nella prima frazione di gioco però rischia di macchiare la sua gara con un cambio di gioco totalmente sbagliato che ha permesso ai rossoneri di presentarsi prepotentemente in attacco. Nei primi minuti del secondo tempo annulla l'errore salvando quasi sulla linea un possibile gol per il Milan. La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)

Più sette sull'Inter, più otto sulla Juventus. In attesa delle altre partite del turno infrasettimanale, il Napoli prosegue la sua marcia a vele spiegate: a San Siro contro il Milan la squadra di Antonio Conte ha vinto 2-0 e ha consolidato il suo primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. "Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. (Sky Sport)

Napoli esulta, ma non solo alla prodezza di Khvicha Kvaratskhelia che realizza il secondo gol contro il Milan e permette agli azzurri di vincere a 2-0 San Siro. (Tutto Napoli)

Paolo Sorrentino prenda il blocco degli appunti, e in fretta. Poi difesa e cinismo, cinismo e difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. (Tutto Napoli)