Zirkzee all’Inter: l’operazione folle che mette ko la Juve
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l’olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi Zirkzee potrebbe lasciare il Manchester United e la Premier già nel calciomercato invernale. Secondo indiscrezioni dall’Inghilterra, infatti, l’olandese non sarebbe un profilo gradito al neo tecnico dei ‘Red Devils’ Ruben Amorim. Ciò comunque lo appureremo in concreto con le scelte del portoghese (CalcioMercato.it)
Su altri media
O meglio: ripartono i campionati. Riparte il campionato. (Tuttosport)
Joshua Zirkzee è sempre nei pensieri della Juve, che nel 2025 ripartirà con un restyling del proprio attacco. L’olandese è stato quest’estate anche tra gli obiettivi del calciomercato Milan. In attesa di capire cosa ne sarà di Dusan Vlahovic, il club bianconero guarda con attenzione alla situazione dell’olandese. (Milan News 24)
Joshua Zirkzee resta un'idea concreta per la Juventus: l'ex stella del Bologna dopo il passaggio in Premier League, sembra essersi perso e vorrebbe tornare nel campionato che gli ha permesso di esprimersi al meglio. (Tuttocampo)
Il trasferimento dell'olandese dal Bologna, costato 40 milioni di euro solo quattro mesi fa, è ora visto con scetticismo, come riferito dal Manchester Evening News. Anche il recente cambio alla guida tecnica non sembra aver giovato a Zirkzee. (Tutto Juve)
Moggi ha condiviso la sua visione sulle sfide della Juventus, in particolare quelle contro Milan e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Gennaro Di Finizio 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 09:56) La voce del mercato non dorme mai. In caso Juventus si guarda al futuro con fiducia ma anche con la consapevolezza di dover fare qualcosa per poter migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (DerbyDerbyDerby)