Toro, fate il primo passo con lo spirito giusto: l'oroscopo di domani, lunedì 30 settembre

Toro, fate il primo passo con lo spirito giusto: l'oroscopo di domani, lunedì 30 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 30 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Quando la vostra relazione inciampa in un piccolo problema qualsiasi, partite per la tangente, rischiando di riportare a galla dubbi e ripensamenti. Inizierete a lavorare con calma, ma con il passare delle ore scoprirete risorse che non pensavate di avere. Toro. 21/4 – 20/5 Fate il primo passo con lo spirito giusto, poi tutti gli altri verranno da sé. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Missing Caption LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) –La Luna si nasconde fra le stelle della Vergine, e… L’Ariete programma le idee e ordina ogni scaffale. Il buongiorno ai lettori de la Provincia lo porge Sergiu Galeanu che oggi compie 34 anni. (Civonline)

Il periodo che stai attraversando sul lavoro può essere impegnativo e faticoso, non lo nego, ma può portare anche grandi soddisfazioni nel medio termine. Settembre può aver visto sorgere infatti alcune piccole novità, che ora possono essere coltivate, sviluppate e tradotte in nuove iniziative. (Simon & the Stars)

TORO – Ah, caro Toro, Venere non ti guarda di buon occhio questa settimana, e il risultato è una potenziale crisi in arrivo. Sei già pronto a risolvere con gelosia e discussioni? Cerca di trattenerti, perché non sempre è colpa dell’altro. (Livesicilia.it)

Oroscopo Paolo Fox & Almanacco di oggi 30 settembre

Leggi tutta la notizia Oroscopo del giorno, lunedì 30 settembre 2024. (Virgilio)

Toro, segui il piacere La configurazione, benevola nei tuoi confronti, ti aiuta ad alleggerire la giornata, consentendoti di trovare il modo di divertirti senza lasciarti condizionare da doveri e responsabilità, che sono comunque presenti. (ilmessaggero.it)

Cosa ci riservano le stelle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)