'Vanja Milinkovic-Savic avrebbe litigato con un tifoso agli Europei'. Il retroscena di Telegraf

L'estremo difensore della Serbia, Vanja Milinkovic-Savic, avrebbe discusso animatamente con un tifoso. Vanja Milinkovic-Savic sta facendo parlare di sé in patria e non per le sue gesta in campo. Il calciatore del Torino non ha affatto raccolto nessuna presenza all'Europeo interrotto dalla Serbia nella fase a gironi, tuttavia. Vanja Milinkovic-Savic aveva usufruito del giorno di permesso concesso alla squadra dal CT Dragan Stojkovic tra le partite contro Slovenia e Danimarca (quest'ultima disputata martedì scorso). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Tre panchine, zero minuti giocati, l’eliminazione della sua Serbia e la rissa finale al pub. Non certo un Europeo da incorniciare per Vanja Milinkovic Savic, numero uno del Toro. (Torino Cronaca)

Vanja Milinkovic-Savic protagonista di un episodio particolare in Germania. Secondo quanto riportato dal quotidiano serbo Telefraf, il portiere del Torino, in una sera libera nel ritiro della Serbia concessa dal commissario tecnico Dragan Stojković, ha litigato con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della partita contro la Danimarca in un pub di Monaco. (Firenze Viola)

La Serbia, Nazionale eliminata dal Gruppo C con Danimarca, Inghilterra e Slovenia, ha stabilito una rivoluzione tecnica che dovrebbe coinvolgere anche il Commissario Tecnico, Stojkovic, reo di non condotto una squadra dall’enorme potenziale all’obiettivo minimo identificato negli Ottavi di Finale del Campionato Europeo tedesco. (Europa Calcio)

Serbia: Vanja Milinkovic-Savic coinvolto in una rissa in un pub prima della Danimarca

E l'ultimo posto nel girone ne è la conferma. La squadra, in sé, ha confermato un'altra volta di non essere fatta per gli eventi importanti dal momento in cui ancora una volta ha steccato. (Pianeta Milan)

Quello appena trascorso non è stato certamente un bel periodo per Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino ed accostato in passato anche alla Fiorentina. L'estremo difensore della Serbia, compagno di Nazionale del viola Milenkovic, secondo quanto riportato dal Telegraf, un quotidiano del suo Paese, sarebbe stato protagonista di una rissa in un pub a Monaco di Baviera. (Viola News)

Ancora non chiara la dinamica: lite con un tifoso oppure con i buttafuori del locale "Vanja è venuto nel nostro bar, ma le guardie di sicurezza all'ingresso non lo hanno riconosciuto e non hanno voluto farlo entrare perché indossava i pantaloncini della nazionale. (Sport Mediaset)