LAZIO, PEDRO: "L'IDEA DI CALCIO DI BARONI MI PIACE MOLTO"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la vittoria controil Twente con tanto di gol, Pedro è soddisfatto e si gode la vetta della classifica di Europa League. "Il segreto è la fiducia del mister che ci stimola continuamente e vuole che andiamo forte - ha spiegato l'attaccante della Lazio -. Io ho sempre voglia di giocare e di segnare e cerco di farlo ogni volta che gioco". "Stiamo lavorando tutti insieme e quando ho segnato sono andato in panchina per festeggiare tutti insieme - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Pedro, esterno e fantasista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il 2-0 contro il Twente in Europa League: "Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)

Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport al termine di Twente-Lazio, Marco Baroni ha parlato anche di quanto avvenuto ai tifosi nella giornata di ieri, il tecnico ha voluto sottolineare l'intervento della società per risolvere il problema e dedicare a loro la prova di oggi: (La Lazio Siamo Noi)

Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)

“La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)

La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)