Death Stranding raggiunge un nuovo traguardo di giocatori: l'IP non è più sotto il controllo di Sony?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parliamo per la precisione del numero di giocatori raggiunti dal videogioco a livello mondiale e di chi sarà proprietario dell'IP andando in avanti. Con l'arrivo del quinto anniversario dei Death Stranding, Kojima Productions ha svelato che il videogioco è ora disponibile in versione Director's Cut per Xbox Series X | S e Windows PC, oltre che su Amazon Luna+. Inoltre, sono stati condivisi anche nuovi dati interessanti. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“Scusa, non posso uscire; sta piovendo” era diventata una scusa piuttosto plausibile quando non si trattava di portare merci e affini in ciò che restava degli Stati Uniti, con l’obiettivo di riconnettere l’America e di dare un po’ di sollievo ai sopravvissuti. (The Games Machine)
Grafica fotorealistica Giocatori interconnessi (MondoXbox)
Hideo si riappropria del brand (GameSoul)
Il lancio a sorpresa di Death Stranding: Director's Cut su Xbox Series X|S è stata una delle notizie più imprevedibili di queste giornate e un sacco di utenti si saranno probabilmente lanciati subito nella particolare avventura creata da Hideo Kojima, per questo sono già emerse alcune testimonianze su un grosso problema che sembra affligga il gioco se si usa il Quick Resume, di cui 505 Games è già stata avvertita. (Multiplayer.it)
Partendo dalla versione Xbox Series X, stando allo youtuber, è fondamentalmente identica e alla pari con quella PS5. (Multiplayer.it)
Disponibile per Xbox Series X|S e PC Windows come titolo Xbox Play Anywhere - caratteristica che permette di comprarlo su una piattaforma e giocarlo su un’altra senza costi aggiuntivi - per un periodo limitato sarà acquistabile anche a metà prezzo: 19,99 euro invece di 39,99 euro. (DDay.it)