Le partite di oggi : il programma di venerdì 20 settembre

Le partite di oggi: il programma di venerdì 20 settembre Archiviata la prima giornata di Champions League, che per quanto riguarda le italiane ha visto la Juventus vincere e il Milan perdere, oltre ai pareggi di Atalanta, Bologna e Inter, è già tempo di Serie A. Questo venerdì inizia infatti il quinto turno del massimo campionato italiano, che alle 18.30 vedrà il Cagliari affrontare l'Empoli e alle 20.45 il Verona sfidare il Torino (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Mario Balotelli, ancora svincolato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. L’attaccante, ora a caccia di una sistemazione, non ha mai fatto mistero di simpatizzare il Napoli, club a cui è stato accostato diverse volte negli anni scorsi, senza tuttavia che le voci sfociassero in un qualcosa di effettivamente concreto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Serie A torna in campo per la quinta giornata, due sono gli anticipi del venerdì: in campo Verona-Torino e Cagliari-Empoli. (Fanpage.it)

Un passato al Milan comunque di tutto rispetto: in totale 135 presenze e 22 gol in Serie A con la maglia rossonera. Saprà regalare altre velenose emozioni da derby? Calhanoglu in azione con la maglia del Milan (Getty) Gli altri nomi: PICCOLI (Cagliari-Empoli) ILIC (Verona-Torino) DARMIAN (Inter-Milan) SPINAZZOLA (Juventus-Napoli) In panchina : Luperto, Marin, Tameze, Almqvist, Cataldi, Vecino, Castrovilli, Kyriakopoulos. (Fantacalcio ®)

POCA FIDUCIA – Matteo Salvini, oltre a essere chiaramente famoso in quanto politico, lo è anche nel ruolo di tifosissimo rossonero. E proprio su questo hanno voluto “giocare” i cronisti presenti al Salone Nautico di Genova, chiedendo al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti un pronostico su Inter-Milan, attesissimo derby in programma domenica sera. (Inter-News)

Rispetto agli anni precedenti l’Udinese ha cambiato pochissimi giocatori, ma ora esprime un calcio molto più propositivo e divertente. E invece in testa alla classifica da sola c’è la sorprendente Udinese di Kosta Runjaić, allenatore tedesco che sta stupendo in questo inizio di stagione. (Libero Tecnologia)

Il palinsesto prevede ben due anticipi per venerdì, con Cagliari-Empoli che avvia le danze. Spiccano poi Juventus-Napoli e il derby Inter-Milan. Seguite sempre i nostri consigli e le novità di formazione per schierare al meglio il vostro undici al fantacalcio. (FantaMaster)