Roma-Venezia 2-1, rimonta giallorossa con Cristante e Pisilli

La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli all'83'. In classifica i giallorossi sono ottavi con 9 punti insieme all'Empoli, i lagunari restano fermi a quota 4 in 18esima posizione. La partita La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Seconda vittoria di fila. (Virgilio)

"Questo ragazzo è bravo. Non si può aspettare che diventi subito Dybala. (ilBianconero)

Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. – La squadra di Juric ottiene la seconda vittoria di fila in campionato battendo 2-1 all’Olimpico il Venezia. (Agenzia askanews)

Venezia, Di Francesco: “Oggi meritavamo di portare a casa i tre punti”

Contento per il gol di Pisilli? "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (TUTTO mercato WEB)

BALDANZI 6.5 Porta brio a un attacco senza spunti SOULÉ 4.5 AAA concretezza cercasi (Il Romanista)

La quarta sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Roma. Il discorso dei cambi diventa relativo, quando hai delle possibilità e non le sfrutti dispiace. (DerbyDerbyDerby)