Tom Hanks: «Il coraggio di mia moglie»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair.it SPORT

L'attore e la battaglia della sua Rita Wilson contro il cancro: «Dopo un anno sembra esserne fuori. Sono stati mesi difficili ma io non posso che inchinarmi davanti alla sua forza. Siamo stati fortunati». 5 ore fa | di Stefania Saltalamacchia ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Una battaglia vinta contro il tumore. L'attore americano Tom Hanks ha annunciato che la moglie Rita Wilson, sposata 27 anni fa, dopo una doppia mastectomia e una chirurgia ricostruttiva, oggi ha battuto il cancro al seno. (Adnkronos)

L'attore americano Tom Hanks ha annunciato che la moglie Rita Wilson, sposata 27 anni fa, dopo una doppia mastectomia e una chirurgia ricostruttiva, oggi ha vinto il cancro al seno ... Una battaglia vinta contro il tumore. (Il Messaggero)

Hanks ne ha parlato al ... Ha vinto la sua battaglia contro il tumore. (Il Mattino)

E' una delle coppie storiche di Holywood, dove spesso i matrimoni durano poco. L'attore ha annunciato che la moglie è riuscita a sconfiggere il cancro al seno ... (Intelligonews)

La scoperta della malattia, la doppia mastectomia: sono stati mesi duri per Rita Wilson, moglie di Tom Hanks che come noto si è sottoposta ad un intervento a causa di un tumore al seno. (Popcorn TV News)

Lo afferma il marito in un'intervista al ... La malattia è in remissione totale. (Consumatrici)