Per sette anni ha violentato l'ex compagna e la suocera, un arresto a Polistena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura A Polistena i carabinieri hanno arrestato un uomo accusato di violenza sessuale. Ad avvisare le forze dell’ordine l’altra figlia, dalla Lombardia Avrebbe più volte violentato, per lunghi sette anni, l’ex convivente e anche la madre di lei. Una drammatica vicenda che ha avuto luogo a Polistena, in provincia di Reggio Calabria, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 35 anni, pregiudicato, ponendo fine al calvario delle due donne, durato 7 anni. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
POLISTENA (RC) – Per anni, la giovane e la madre della provincia di Reggio subivano violenze, anche sessuali e maltrattamenti. Per i carabinieri, infatti, le due donne sarebbero state più volte vittime di violenza sessuale da parte dell’uomo, già pregiudicato per reati contro la persona. (Quotidiano online)
Anni e anni di violenze, sia sulla ex convivente che sulla madre di lei. Un dramma che ha avuto luogo a Polistena, in provincia di Reggio Calabria, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 35 anni, pregiudicato, ponendo fine al calvario delle due donne, durato 7 anni. (corriereadriatico.it)
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, infatti, le due donne sarebbero state più volte vittime di violenza sessuale da parte dell’uomo, già pregiudicato per reati contro la persona. Un calvario durato 7 anni, quello di una ragazza della provincia di Reggio Calabria e di sua madre, entrambe costrette a subire le angherie di un 35enne con cui la ragazza conviveva. (StrettoWeb)
Un calvario durato 7 anni, quello di una ragazza della provincia di Reggio e di sua madre, entrambe costrette a subire le angherie di un 35enne con cui la ragazza conviveva. Secondo la ricostruzione... (Virgilio)
Un uomo di 35 anni è stato arrestato e condotto in carcere a Polistena, in provincia di Reggio Calabria, con le pesantissime accuse di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia nei confronti della giovane compagna e della madre di lei. (Fanpage.it)
Avrebbe più volte abusato della convivente, ma anche la madre di lei. Lo avrebbe fatto per sette anni. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato di 35 anni di Polistena, in provincia di Reggio Calabria (Today.it)