Milan-Lecce 3-0: l’MVP del match di San Siro è Theo Hernandez

Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 13:45) (ACMilan.com) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo. È stato il francese, nella bella serata di San Siro, il migliore in campo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Nello spogliatoio del Milan è tornato il sorriso. Dopo la vittoria nel derby contro l'Inter, la squadra di Fonseca si è confermata superando anche il Lecce davanti ai propri tifosi. Un risultato che ha riportato entusiasmo a Milanello, come dimostra il siparietto su Instagram tra Paolo Maldini e Theo Hernandez, autore della seconda rete dei rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il terzino francese è in scadenza nel 2026 e avrebbe chiesto 8 milioni di euro per prolungare il contratto MILAN (Sport Mediaset)

Theo Hernandez è sempre di più dentro la storia del Milan. Il terzino francese, grazie al gol realizzato ieri, è diventato il difensore più prolifico di sempre con la maglia rossonera. In merito al suo stato d’animo, ai microfoni di Sky, ha parlato in questo modo: THEO HERNANDEZ – «Record eguagliato con Maldini? Non lo sapevo ma spero di farne altrettanti! Rinnovo di contratto con il Milan? Sono veramente molto felice qua, tutti mi vogliono bene». (Milan News 24)

Il giocatore rossonero ha taggato sui social l'ex capitano rossonero: ha segnato 29 reti come lui. "Ma tu ci hai messo meno", la risposta (Golssip)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez, al termine della partita vinta ieri sera contro il Lecce a San Siro, ha lanciato un messaggio chiaro al calciomercato Milan. Il francese, attualmente in scadenza a giugno del 2026, vuole rimanere in rossonero e prolungare. (Milan News 24)

Milan, i difensori con più gol: Theo Hernandez punta la vetta Theo Hernandez entra sempre più nella storia del Milan. Il gol realizzato contro il Lecce nella settima giornata della Serie A 2024/25 regala al terzino francese un primato, con 29 reti ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più reti messe a segno in Serie A. (Calciomercato.com)