Il Vaticano: ai conviventi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

CITTA' DEL VATICANO - L'apertura c'è e stavolta arriva direttamente dal Vaticano, dal ministro della Famiglia, monsignor Vincenzo Paglia: «Visto che leconvivenze non familiari nella nostra società sono ormai molteplici» è bene che «in questa prospettiva si ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

«È tempo che i legislatori si preoccupino dei diritti delle coppie di fatto, anche gay». (Style.it)

La Chiesa deve riaffermare in tutte le situazioni "la pari dignità di tutti i ... L'arcivescovo Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia ieri ha pronunciato parole inattese, destinate a fare storia. (LiberoQuotidiano.it)

Monsignor Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la famiglia, ha presentato gli atti dell'incontro dell'incontro internazionale di Milano. «Oggi è normale pensare che non è più ... (Famiglia Cristiana)

L'apertura di monsignor Paglia, ministro della famiglia: "Ma no al matrimonio". (La Repubblica)

Sorprende l'opinione pubblica il presule neo presidente del Pontificio consiglio per la famiglia che in conferenza stampa afferma :«Matrimoni no, diritti sì» (Umbria24)

Un'apertura, moderata, ma pur sempre un'apertura: la Chiesa fa passi avanti in tema di coppie di fatto e omosessualità. (BlogLive.it)