Da Torino: “Il Napoli sta dominando la Serie A, avversarie alla ricerca dell’impresa”
Il quotidiano di fede bianconera analizza il momento straordinario degli azzurri di Antonio Conte Le prestazioni del Napoli in questo inizio di Serie A non passano inosservate, nemmeno dalle parti di Torino. Tuttosport, quotidiano storicamente vicino alla Juventus, ha analizzato il momento straordinario della capolista. “Il Napoli sta dominando il torneo”, scrive il giornale piemontese, evidenziando come la squadra di Spalletti stia mettendo in fila risultati impressionanti: cinque vittorie consecutive in campionato e quattro punti di vantaggio sui campioni d’Italia dell’Inter. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
LA NOVITÀ – Massimo Moratti ha fatto la storia dell’Inter e rivederlo seduto sulla poltrona nerazzurra è stato un desiderio di molti. La suggestione di un suo ritorno a capo del club meneghino, del quale è stato a lungo presidente, ha sempre scatenato grosse emozioni nel cuore dei tifosi interisti. (Inter-News)
Nella stagione della finale di Champions League, quella delle 12 sconfitte in campionato con la vittoria del Napoli a +20 dall'Inter, Antonio Conte si sarebbe riproposto per la panchina nerazzurra in caso di esonero di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, durante il settimanale podcast "L'ascia Raddoppia", dando voce, mediante le seguenti dichiarazioni, alle proprie sensazioni riguardo quella che (ad oggi) sembra essere la principale rivale di Simone Inzaghi e della sua Inter alla vittoria della Serie A 2024/25: il Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Redazione1908 1 novembre - 20:00 Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin (fcinter1908)
“Sono credente e praticante. I miracoli calcistici non li faccio io, li fa solo un’altra persona. Antonio Conte ha aperto il suo cuore ai tifosi del Napoli, rivelando un lato intimo e profondo della sua personalità. (Napolipiu.com)
Nella stagione della finale di Champions League, quella delle 12 sconfitte in campionato con la vittoria del Napoli a +20 dall'Inter, Antonio Conte si sarebbe riproposto per la panchina nerazzurra in caso di esonero di Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)