Juric, le parole del dopo partita fanno discutere: i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi. Scoglio Monza, i Friedkin potrebbero richiamarlo?

Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. Squadra che attualmente occupa la quinta posizione nel campionato svedese. Il cammino europeo non è compromesso, ma è sicuramente in salita. E se il punto con l’Athletic poteva essere considerato un buon risultato, la sconfitta di ieri a molti è sembrata un notevole passo indietro. L'Elfsborg batte la Roma 1-0: Baidoo decisivo su rigore, giallorossi ancora senza vittorie in Europa Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se il punto con l’Athletic poteva essere considerato un buon risultato, la sconfitta di ieri a molti è sembrata un notevole passo indietro. Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. (ilmessaggero.it)

E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia. Brutta prestazione della Roma in Europa League dove ha rimediato una sconfitta per 1-0 in casa dell'Elfsborg. (Tutto Juve)

Peggio di così era difficile . Serviva una vittoria per dare una scossa alla stagione europea dopo l'inizio balbettante con l'Athletic, invece arriva una sconfitta pesante in casa di un'avversaria modesta. (LAROMA24)

ELFSBORG-ROMA: le pagelle. SVILAR "Pompiere" 6,5 - PELLEGRINI "Buon esempio" 6 - SOULE "Nelle sabbie mobili" 4,5

Dopo il pareggio alla prima giornata, i giallorossi guidati da Ivan Juric vanno incontro ad una brutta sconfitta nella trasferta svedese contro l (TUTTO mercato WEB)

Poco importa che non sia la prima occasione che la Roma, soprattutto in trasferta, si esponga a figuracce di questo tipo, ogni volta è una ferita inaccettabile per chi si è sobbarcato viaggi della speranza per essere presente in curva, ma anche una sofferenza per chi ha seguito la partita da casa. (Il Romanista)

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. (Inter-News.it)