Le pagelle di Bologna-Fiorentina 1-0: Castro illumina, male Beltran, Gudmundsson a due facce
Bologna-Fiorentina, match valido per la sedicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della reta segnata nel secondo tempo da Odgaard. Gara arbitrata da Michael Fabbri di Ravenna. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Bologna Lukasz SKORUPSKI 6,5 - Non deve lavorare come in tante altre occasioni, ma quando viene chiamato in causa è attento: bravo su Cataldi e Kean, attento su Richardson. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
"Inizialmente la Fiorentina ci ha messo in difficolta, ci sono state due partite. Siamo migliorati nel secondo tempo, li abbiamo costretti a difendersi. (Tuttobolognaweb)
IL CORRIERE DELLO SPORT 6: C’è un dubbio (non da poco) nella partita di Fabbri, per il resto più che discreta (vedi alla voce: rigore-fuorigioco su Ferguson). L’uscita di Skorupski su Gudmundsson è più che sospetta, l’interpretazione a supporto del non rigore c’è e quella applica l’arbitro (ex) internazionale, ma onestamente regge poco. (Viola News)
Dodo 6 - Comincia forte, costringendo in vari momenti il giovane Dominguez a rinculate profondissime. Poi però il Bologna sfonda e trova il gol dal suo lato. De Gea 6,5 - Poco lavoro nel primo tempo, la ripresa è ben più complicata. (TUTTO mercato WEB)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Il derby dell'Appennino è del Bologna. Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'e' Gudmundsson al posto di Sottil. (Liberoquotidiano.it)
Primo tempo contratto, solo nel finale si accende i Viola ad essere pericolosi con Skorupski superlativo prima al 43' su Cataldi lanciato in contropiede e poi sul calcio d'angolo successivo sul colpo di testa ravvicinato di Kean. (Tuttosport)