Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!"
Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!" Cesare Casadei si avvicina al Napoli. Paolo Nicolato, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it presentando il centrocampista del Chelsea. “Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. (Tutto Napoli)
Le mani del Napoli su Casadei del Chelsea, talento anni 21, centrocampista da inserire subito in rosa che non occuperebbe un posto in lista. Del giocatore ha parlato Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo e presidente dell’AssoOsservatori a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Casadei ha perso un anno e mezzo, pur avendo buone qualità e sapendo di poter rientrare tra i grandi per caratteristiche. (Tutto Napoli)
Il Napoli aspetta Fazzini, Casadei in stand-by: non è il primo in lista, la situazione (Tutto Napoli)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
Su Casadei, il quotidiano scrive: "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". (CalcioNapoli24)
Casadei nasce il 10 gennaio 2003 a Ravenna ed inizia la sua scalata al grande calcio giocando nelle giovanili del Cesena e poi Inter. Cesare Casadei è il nome nuovo accostato al centrocampo del Napoli (CalcioNapoli24)