Buffon, il libro e Alena Seredova, lei fredda: «Non c'è niente in quelle pagine che non sapevo già»

Buffon, un libro di rivelazioni e lei, Alena Seredova che rimane gelida e tagliente. A Verissimo intervistata da Silvia Toffanin Alena è gelida sui racconti di quelle pagine, dicendo che non c'è nulla che non sapesse già. Lei vittima di haters per bodyshaming non perde la sua rigidità: «Ha detto che è dispiaciuto? Ci mancherebbe». l bodyshaming e la carriera da modella Alena è stata al centro di critiche da parte degli haters per aver preso peso durante la gravidanza. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Alena Seredova a tutto tondo ad un anno dal matrimonio con Alessandro Nasi. (leggo.it)

A Verissimo la reazione di Alena Seredova alle parole di Gianluigi Buffon: "Sono stata al fianco di quell'uomo per dieci anni. Non penso di trovare nel suo libro un capitolo che mi potrebbe sorprendere" (Mediaset Infinity)

Spesso vittima di bodyshaming, nel mirino degli haters per i chili presi dopo le gravidanze, ha parlato del rapporto con il proprio corpo. Alena Seredova è arrivata oggi da Silvia Toffanin a Verissimo per raccontarsi. (ilmessaggero.it)

Alena Seredova: «Ho perso tanti chili, sono stata brava ma ora mi va tutto grande. Pubblicavo foto anche quando non ero in forma»

La replica di Alena L’ex portiere italiano ha ammesso di essere molto dispiaciuto di quanto abbia fatto soffrire Alena Seredova a causa del suo tradimento con Ilaria D’Amico, sua attuale moglie. (Adnkronos)

Alena Seredova è stata ospite dell'ultima puntata di Verissimo dove si è raccontata tra nuove sfide, problemi di salute e vecchi ricordi. Riguardo ai problemi alla tiroide ha detto: " Dopo la gravidanza è andata via, ma continuavo a prendere le medicine e quindi ero molto gonfia e tutto il doppio ". (Tuttosport)

Prima dell’estate era stata accusata di essere ingrassata e sui social aveva scritto: «Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice. (leggo.it)