Amar Kudin, la Federazione Italiana Rugby annuncia un minuto di silenzio su tutti i campi d’Italia nel fine settimana
Un minuto di silenzio su tutti i campi d'Italia nel prossimo fine settimana. Il presidente della Fir, federazione italiana rugby, Andrea Duodo, lo ha disposto in memoria di Amar Kudin, il poliziotto-tallonatore morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma. Lo stessok presidenze, assieme a tutto il consiglio, esprime profondo cordoglio per quanto accaduto. La carriera Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“L’intero club si stringe intorno a lui e alla sua famiglia in un profondo dolore. È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gravissimo incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma: un poliziotto di 32 anni è morto, tre complessivamente i feriti, i due agenti alla guida e un passeggero. (L'Unione Sarda.it)
Un passato nelle Fiamme Oro e in diverse quadre venete tra cui Benetton e Paese, da questa stagione era agli ordini di coach Umberto De Nisi. Il 32enne è il poliziotto rimasto vittima dello scontro fra volanti avvenuto all’alba a Monte Mario. (TerzoBinario.it)
Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. Un poliziotto di 32 anni è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti in un incidente avvenuto intorno alle 5 del mattino tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma (Sky Tg24 )
Secondo le prime informazioni raccolte, pare si tratti dei due conducenti delle vetture: una donna che è stata portata all’ospedale San Camillo e un uomo che invece è stato trasferito al Santo Spirito. (Il Fatto Quotidiano)
La vittima era a bordo di una delle pattuglie, mentre gli altri coinvolti sono due poliziotti, un uomo e una donna, e un terzo uomo, su cui c'è ancora incertezza ma fonti riportano possa essere un fermato. (Today.it)