Seconda settimana, sabato il Venezia .- Genoa Cricket and Football Club

Giro di boa per i ‘ragazzi’. E’ scattato il piano di doppie sedute per carburare. Mattinata con tracciati atletici in palestra, a gruppi e orari differenziati. Pomeriggio sul versante tecnico. Martedì visita di due tesserati ai bimbi del camp. Mercoledì prima serata in piazza a Pozza di Fassa: sul palco ‘Gila’ e staff tecnico. Venerdì la seconda con alcuni giocatori a Canazei. Via sempre alle 21. E’ iniziata anche l’ultima settimana per rinnovare gli abbonamenti con modalità e costi in regime di prelazione. (Genoa CFC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si... Prime prove sperimentali per Alberto Gilardino, che schiera due formazioni diverse nei due tempi, entrambe con lo stesso modulo di partenza: il 3-5-2. (SOS Fanta)

Genoa, 17 gol nella prima uscita stagionale: in gol Gudmundsson, poker di Vitinha 14 minuti fa (Calciomercato.com)

Finisce in goleada la prima “sgambata” stagionale del Genoa, giunta al secondo giorno di ritiro a Moena. Allo stadio Benatti, la squadra di mister Gilardino va a segno con nove calciatori differenti nell’arco dei due tempi: il tecnico ha dato fondo alla panchina facendo giocare praticamente tutti gli effettivi a sua disposizione (eccetto Ekhator, campione d’Italia Under 18). (Pianetagenoa1893.net)

Masini rompe il ghiaccio col primo gol: ora spera di restare

La prima amichevole del Genoa a Moena si è conclusa con una pioggia di reti: 17-1 ai dilettanti della Val di Fassa. (Pianetagenoa1893.net)

Al mattino la squadra ha svolto la preparazione dapprima in palestra (a tempo di musica), a gruppi e orari differenziati: a seguire, lo staff ha sottoposto i giocatori ai primi carichi del ritiro, intervallati dalle sedute idroterapiche. (Pianetagenoa1893.net)

Il centrocampista ligure classe 2001, dopo i prestiti alla Sambenedettese, al Lecco, al Novara e all’Ascoli, ha ricevuto finalmente la convocazione in prima squadra da mister Gilardino per il ritiro di Moena. (Calcio Genoa)