Spalletti: «La Spagna ha meritato. Poco da dire, noi inferiori»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Archiviata l’amara sconfitta contro la Spagna, in conferenza ha parlato Luciano Spalleti. Il Ct della Nazionale italiana ha ammesso l’assenza di idee nell’Italia. ERRORE – Luciano Spalletti, al termine della sconfitta contro la Spagna per 1-0, ha commentato lo stop contro gli iberici. Tanti gli errori da parte dell’Italia che non è riuscita a imporsi in una partita a senso unico. Queste le parole del Ct azzurro in conferenza come riportato da Sportitalia: «Risultato? La Spagna ha meritato di vincere, una partita meritata, noi non siamo mai stati dentro la partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. (Inter-News)

Si avvicina sempre più Tanner Tessmann. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. Tutte richieste che Mattia Zaccagni, nella sera del suo esordio all'Europeo, tenta di esaudire ma che effettivamente fatica a mettere in pratica. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Bryan Cristante (RomaForever.it) (RomaForever.it)

TMW Zaccagni: "Italia di livello medio? Noi lavoriamo, non è domanda che dobbiamo porci" L'attaccante della Nazionale Mattia Zaccagni ha analizzato Spagna-Italia 1-0 (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)