Spalletti: «La Spagna ha meritato. Poco da dire, noi inferiori»

Archiviata l’amara sconfitta contro la Spagna, in conferenza ha parlato Luciano Spalleti. Il Ct della Nazionale italiana ha ammesso l’assenza di idee nell’Italia. ERRORE – Luciano Spalletti, al termine della sconfitta contro la Spagna per 1-0, ha commentato lo stop contro gli iberici. Tanti gli errori da parte dell’Italia che non è riuscita a imporsi in una partita a senso unico. Queste le parole del Ct azzurro in conferenza come riportato da Sportitalia: «Risultato? La Spagna ha meritato di vincere, una partita meritata, noi non siamo mai stati dentro la partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. (Inter-News)

Si avvicina sempre più Tanner Tessmann. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. Tutte richieste che Mattia Zaccagni, nella sera del suo esordio all'Europeo, tenta di esaudire ma che effettivamente fatica a mettere in pratica. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Bryan Cristante (RomaForever.it) (RomaForever.it)

TMW Zaccagni: "Italia di livello medio? Noi lavoriamo, non è domanda che dobbiamo porci" L'attaccante della Nazionale Mattia Zaccagni ha analizzato Spagna-Italia 1-0 (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)