Toni: "L'Inter è più forte ed è favorita, ma nelle finali può succedere tutto. Su Lautaro..."
"È una finale, sarà un derby italiano. Speriamo sarà una gran bella partita", ha detto Luca Toni ai microfoni di TMW a proposito della finale di Supercoppa italiana in programma per questa sera a Riad che vedrà protagoniste Inter e Milan. Potrebbe essere la partita di Lautaro Martinez? "Ogni partita può essere quella degli attaccanti. L'argentino sta mancando un po' in zona gol, ma lavora tanto per la squadra. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Intervistato da Tuttosport Luca Toni parlando di Vlahovic ha detto: “Secondo me alla fine Vlahovic i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo della Juve, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (Juvenews.eu)
Un giocatore che di gol ne ha fatti tanti in passato è sicuramente Christian Vieri, ex centravanti che sa benissimo anche che cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus. In un'intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato così di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che non convince totalmente i tifosi e gli addetti ai lavori: "Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. (TUTTO mercato WEB)
Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. A commentare lo stato di forma del serbo è un ex bianconero come Marco Borriello, alla Juventus nella stagione 2011-12. (Calciomercato.com)
"Vlahovic ha problematiche di pressione, caratteriali". (TUTTO mercato WEB)
Borriello su Vlahovic: "Ha problemi di pressione, alla Juve è dura. Gli consiglio lo yoga" (TUTTO mercato WEB)