"Dalla strada al palco": Nek dà spazio al talento che non ti aspetti

Li vediamo nelle piazze, in metro, nelle vie, con il cappello appoggiato per terra per raccogliere le monete e, ascoltando le loro melodie o ammirando le loro acrobazie, ci soffermiamo a pensare se quella vita l'hanno voluta o non sono stati capaci di sfondare, di trovare un palco vero, al chiuso. In ogni caso, alcuni di loro hanno l'occasione di mostrarsi in una vetrina importante come quella di Raiuno: da venerdì torna Dalla strada al palco, show in cinque puntate condotto da Nek e Bianca Guaccero (il Giornale)

Su altri giornali

E questo gli artisti di strada te lo insegnano. "L'arte passa attraverso il bello, non attraverso la violenza o i messaggi violenti. (la Repubblica)

La vittoria a Ballando con le stelle è stata una grossa soddisfazione al termine di un percorso che per me è stato importante. Al quotidiano Libero la conduttrice confessa che: «È un momento bellissimo che vorrei non finisse mai più! (Sorride). (ilmessaggero.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Bianca Guaccero: "Torno a Sanremo dopo 17 anni, spero che questo momento bellissimo non finisca"

Un viaggio emozionante nel mondo degli artisti di strada con le loro straordinarie storie, il loro talento, la passione e la creatività. “Dalla Strada al Palco“, la più grande festa degli artisti di strada, arriva dal 10 gennaio in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo, con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero (LAPRESSE)

(La Presse) "Dalla Strada al Palco", la più grande festa degli artisti di strada, arriva dal 10 gennaio in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo, con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero (Il Sole 24 ORE)

Bianca Guaccero è pronta per una emozionante staffetta tra programmi tv, dopo la vittoria di Ballando con le stelle. (Fanpage.it)