Glamour à porter by Philipp Plein
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’imprenditore-stilista apre le porte del suo Plein hotel in via Manin e immagina un viaggio seducente nelle località più di lusso, dalle Cinque Terre a Montecarlo. Tra look total-white o tempestati da stampe monogram e cristalli (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
In un mondo che si muove veloce e spesso ci spinge a perdere di vista le piccole cose, c'è chi riesce a trovare il proprio rifugio nella bellezza delle passioni. (Corriere di Lamezia)
L’hotel è stato presentato durante la Milano Fashion Week, anche se l’inaugurazione è avvenuta il 21 settembre. Sul menu infatti la pizza costa 1.500 euro. Non è uno scherzo, ma la novità offerta dal ristorante extralusso The Plein Hotel, del fashion designer Philipp Plein. (R101)
Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. In carta, una pizza a 1.500 euro. (Today.it)
Apre ufficialmente il Philipp Plein Hotel a Milano, nella capitale della moda e del design che aggiunge, così, un altro gioiello alla sua collezione di hotel di lusso. Questa apertura segna l’ingresso dello stilista nel settore dell’hotellerie, con una proposta che mescola opulenza, originalità e la tipica estetica audace che caratterizza il suo marchio. (Mitomorrow)
Un mondo di lusso sfrenato, prettamente provocatorio ma non per questo indice di poco sfarzo o eleganza all’avanguardia: è qui che nasce la nuova pizza da 1500 euro e nonostante il prezzo sia un’assoluta follia, vedremo più avanti come possa essere in qualche modo giustificato. (Butta La Pasta)
Sembra diventata una gara a chi la spara più grossa: dopo Briatore è il turno di Philipp Plein che apre a Milano un albergo di lusso e piazza in menu una pizza da 1.500 euro. Foto di Milano Today (Cookist)