Italiano e quel malumore a Firenze: “Ci avete tolto quel disastro di allenatore”
Dopo la polemica scoppiata tra Vincenzo Italiano e Daniele Pradè, prova a dare una spiegazione a quanto successo. Tutto nasce, secondo il quotidiano, da un malumore popolare a Firenze e dintorni. Tutto nasce da un aneddoto. Un dirigente del Bologna, a cena in un ristorante della Maremma, si è visto offrire la cena dal ristoratore. Il motivo? ” Ci avete tolto quel disastro di Italiano”. Questo per spiegare quello che Vincenzo Italiano si è lasciato alle spalle. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, l'ex rossoblù Gianluca Pagliuca ha espresso il suo punto di vista dopo la vittoria del Bologna sulla Fiorentina grazie alla stoccata nella ripresa di Jens Odgaard. Il pensiero del Gatto di Casalecchio sia sul match sia sulle dichiarazioni di Pradè. (Tuttobolognaweb)
Perché essere ex - di questi tempi - significa non dover mai dire: mi dispiace. Dopo certe esultanze il rischio è di venire compresi, mica equivocati. (la Repubblica)
L'ho trovata una mancanza di r… (La Repubblica Firenze.it)
viola Daniele Pradè, che a fine gara commenta: «Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Italiano, un’esultanza che ha mancato di rispetto nei riguardi della squadra ma anche di Palladino che oggi ha vissuto una giornata difficilissima. (Corriere Fiorentino)
BOLOGNA — Dopo tre mesi di successi, certezze e imbattibilità la Fiorentina cade al Dall’Ara proprio di fronte al grande ex Vincenzo Italiano che a fine gara esulta scatenato prima di correre negli spogliatoi. (La Repubblica Firenze.it)
Vincenzo Italiano avrebbe pagato ai giocatori del Bologna un premio pagato di tasca sua per aver battuto la Fiorentina, sua ex squadra. (Fanpage.it)