Lukaku ed il ritorno a San Siro: Big Rom ha un sogno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Si legge su Il Mattino - è a secco da quasi un mese visto che non va a segno dalla gara vinta 3-1 contro il Como lo scorso 4 ottobre Romelu Lukaku sogna un'altra notte da protagonista a San Siro. Dopo aver aumentato il vantaggio su Inter e Juventus, adesso rispettivamente a -4 e -5 in classifica, il Napoli di Antonio Conte cerca un altro successo per consolidare il primato in classifica. Il percorso degli azzurri ricomincerà già domani sera contro il Milan, che nel weekend non ha giocato complice il rinvio del match di Bologna (Tutto Napoli)

Su altri media

Mirko Valdifiori, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo ha mostrato tutto il suo orgoglio per la vittoria contro il Milan allo stadio San Siro. Le marcature di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia hanno deciso il match ed il capitano azzurro durante la conferenza stampa post partita contro i rossoneri, ha messo in evidenza l’importanza dei tre punti su un campo difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku carichissimo a fine partita dopo la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: esultanza rabbiosa con tutta la squadra e lo staff dopo il fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

"Quale squadra ci ha perso di più? L’Inter o la Juve? Secondo me tra le due squadre chi ha perso i due punti é stata l’Inter. Infatti partendo dal presupposto che l’Inter ha qualcosa in più rispetto alla Juve che é un po’ meno strutturata, l’Inter ci ha perso un po’ di più. (CalcioNapoli1926.it)

Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e Romelu Lukaku, arrivato a Napoli nel mese di agosto, sa come far male ai rossoneri, attualmente allenati da Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)