Inter, allarme in difesa: problemi per De Vrij e Darmian

Non solo Pavard e Acerbi: nuovi problemi per l'Inter nel reparto difensivo. Nell'allenamento di questa mattina, De Vrij e Darmian non si solo allenati con i compagni e sono in dubbio per il match di domani contro il Como. Alle 14 la conferenza di mister Inzaghi: si attendono notizie in merito. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)

Servirà l'esperienza dei giocatori più maturi: Sergi Roberto sarà importante, non potrà giocare tutta la partita, ma giocatori come lui serviranno perché magari non toccheremo la palla per diversi minuti e quando arriverà, sarà importante gestirla. (CalcioNapoli1926.it)

Novità allarmanti per Simone Inzaghi dopo la rifinitura di oggi in vista del match di domani contro il Como. Oltre ai già infortunati Pavard e Acerbi, si ferma anche Stefan De Vrij e adesso è emergenza nel reparto arretrato. (Fcinternews.it)

FCIN1908/ Inter, De Vrij non è al meglio: il difensore ha già lasciato Appiano

Ultima conferenza stampa di Simone Inzaghi del 2024. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Inter in vista della partita di domani contro il Como: (fcinter1908)

L'Inter perde pezzi fondamentali e oltre al forfait di Stefan De Vrij, ultimo del momento, che ha mandato in emergenza il reparto difensivo di Simone Inzaghi, l'allenatore piacentino perde anche Matteo Darmian. (Fcinternews.it)

Tra i temi da affrontare sicuramente ci sarà un aggiornamento dall’infermeria. Oltre ai soliti noti, si attendono novità anche su Stefan De Vrij: l’olandese era ad Appiano Gentile, ma non si è allenato con i compagni e ha lasciato il centro sportivo prima di tutti. (fcinter1908)