Giovani e inclusione, studenti dell'Alfano protagonisti dei backstage all'Arena del Mare

Giovani e inclusione, studenti dell'Alfano protagonisti dei backstage all'Arena del Mare

Giovani e inclusione, studenti dell'Alfano protagonisti dei backstage all'Arena del Mare TERMOLI. La Fondazione MillenniuM Ets è orgogliosa di annunciare il successo del progetto "In Concerto", un'iniziativa che ha coinvolto circa 20 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni, provenienti dall'Iiss Alfano di Termoli. I giovani partecipanti hanno intrapreso un percorso formativo innovativo, affrontando tematiche fondamentali come la disabilità, l’inclusione, il turismo accessibile e la programmazione e organizzazione di concerti. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospiti in W L'Italia Lunedì 10 giugno 2024, dalle ore 11:00, i Pooh sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Angelo Baiguini, per parlare del loro nuovo tour. (rtl.it)

TERMOLI. Si può essere amici per sempre? Viene da chiederselo ad ascoltarli, già dopo la prima nota della canzone di apertura. E il pubblico della Arena del Mare, giunto a Termoli non solo dal Molise ma anche dalle regioni vicine, non ha dubbi: risponde sì. (isnews.it)

Il live è andato in scena all’Arena del Mare, “un nuovo spazio inventato da Pasquale Lombardi, davvero in riva al mare”, scrivono sulla loro pagina Facebook Dodi Battaglia, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. (Molise News 24)

Quando i giorni sono musica: gran concerto dei Pooh ieri a Termoli

Pienone di pubblico e tanto entusiasmo. Oltre a tutti i principali successi del gruppo, c’è stato spazio per una sorpresa: Riccardo Fogli ha infatti cantato “Storie di tutti i giorni”, brano del suo repertorio solista che gli valse la vittoria a Sanremo nel 1982, con gli altri componenti ad accompagnarlo, suonando insieme a lui. (Molise News 24)

TERMOLI. La fila lunghissima iniziata ore prima, per raggiungere con la dovuta calma l'Arena del Mare 42° 15°, nella coordinata dove parallelo e meridiano s'incrociano, formando l'Ora di Termoli, per i quasi 5mila che hanno gremito la struttura allestita tra porto e Rio Vivo, a detta di chi ha assistito al concerto è valsa la pena. (Termoli Online)

TERMOLI. Alle 21:20 a qualcuno scappa "questi prima delle dieci non cominciano...". Chi scrive è quasi tentato di tranquillizzarlo: in genere, da sempre, spaccano il minuto, alle 21:30 si spegneranno tutte le luci, zittiranno la musica di sottofondo e compariranno sul palco. (Montenero Notizie)