GP Singapore: le pagelle

GP Singapore: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

La fortuna aiuta gli audaci: decide di spingere forte da subito (condotta di gara che non si vedeva da un po’ per il leader al Marina Bay) e la sorte lo ripaga con il primo GP Singapore in 15 edizioni che non vede all’opera la safety car. Il ritmo elevatissimo che ha tenuto ha chiesto tanto al fisico, come si è visto quando è sceso dalla macchina: tanto sudore, vertigini e tanta fatica, ma un bel macigno dallo stomaco tolto per la prima gara gestita in testa dall’inizio alla fine. (Autosprint.it)

Su altre testate

Il pilota inglese della McLaren riduce ancora il suo ritardo dal leader della classifica generale Solo Hamilton e Ricciardo al via con le soft. Per sir Lewis si tratta del 350esimo Gran Premio della carriera. (Sport Mediaset)

Il pilota olandese della Red Bull ha tagliato il traguardo in seconda posizione precedendo l’altra McLaren, quella di Oscar Piastri che completa il podio. A vincere il Gran Premio di Singapore, uno dei più difficili a livello fisico e mentale per i piloti, è stato Lando Norris che sale a quota tre vittorie iridate diminuendo ulteriormente il gap con Max Verstappen, distante solamente cinquantadue lunghezze. (Automoto.it)

Mancano due minuti alla partenza (Salvatore Riggio) Il presidente vuole ripulire il linguaggio dei piloti: «In tv ci sono anche dei bambini all'ascolto, dobbiamo distinguerci dalla musica rap». Leclerc invece passa in ottava davanti a Colapinto Ottimi spunti di Norris e Hulkenberg. (Corriere della Sera)

F1, Gp Singapore, la gara in diretta: Norris, Verstappen, Hamilton davanti a Russell, Leclerc sale in 8ª

Nel mezzo la Mercedes di Russell (4°). Hanno chiuso la top-10: Hamilton (6°), Alonso (8°), Hulkenberg (9°) e Pérez (10°). (Il Fatto Quotidiano)

Vittoria col brivido per Lando Norris, che ha dominato il Gp di Singapore 2024 di Formula 1 ma in un’occasione ha toccato le barriere con il rischio di vanificare tutto. L’olandese della Red Bull, oggi secondo al traguardo, ha però ancora ben 52 punti di vantaggio con sei gare ancora da disputare. (AlVolante)

Successo per Lando Norris che vince dominando il Gran Premio di Singapore. Secondo posto per Max Verstappen e terzo posto per Oscar Piastri. (Fantacalcio ®)