X Factor 2024, i Bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro: chi sono gli artisti scelti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partono in 24 e si ritrovano “salvi” in 8. Sono veramente spietati i Bootcamp dell’edizione 2024 di X Factor che prevedono la miseria di quattro sedie, per quattro artisti o band scelti da ogni giudice, a fronte di una prima scrematura che gliene assegna, dopo le audizioni delle scorse settimane, dodici a testa. Nella puntata di giovedì 3 ottobre, a dover fare il duro lavoro di selezione, sono Jake La Furia e Achille Lauro (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per ora è Lauro ad avere la squadra più forte, a rompere il ghiaccio è Jake la Furia. Prossima settimana sarà il turno di Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (ilmattino.it)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)
Le scelte per i due non sono state per nulla facili, difatti ci sono stati diversi switch. A scegliere i componenti delle proprie squadre che andranno avanti nel programma sono stati i giudici Jake La Furia ed Achille Lauro (Gossip e TV)
Achille Lauro, giudice di X Factor. Nella prima puntata dei Bootcamp sono lui e Jake La Furia a selezionare i talenti da portare avanti nel programma. Credit: Virginia Bettoja X Factor entra nel vivo. Dopo la fase iniziale delle Audizioni, piena di sorprese, qualche talento degno di nota e la giusta dose di trash, è il momento dei Bootcamp, dove i sorrisi spensierati fanno spazio a scelte complesse e alle prime frizioni dei giudici con il pubblico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Prossima settimana sarà il turno di Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Per ora è Lauro ad avere la squadra più forte, a rompere il ghiaccio è Jake la Furia. (leggo.it)
/30 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )