Celine Dion oggi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, come sta la cantante? La malattia, l'assenza dalle scene e le condizioni di salute

Céline Dion dopo 4 anni, a dispetto della sua malattia, torna a cantare e come palcoscenico ha scelto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma oggi venerdì 26 luglio alle 19.30. Una foto di Céline Dion con la première dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà stasera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Era l’8 dicembre 2022 quando con un videomessaggio social, Céline Dion annunciava lo stop del Courage World Tour, già rimandato più volte per la pandemia. (Elle)

E intanto l'albergo a Parigi, nell'Ottavo arrondissement tra l'Arco di Trionfo e il Parc Monceau, è assediato dai fan che sperano di vedere da vicino la loro beniamina. Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. (la Repubblica)

Complici anche i ben noti problemi di salute di Celine Dion, affetta dalla sindrome della persona rigida e costretta a tenersi lontana dalle scene da quasi quattro anni, per l'ufficialità bisognerà attendere l'inizio effettivo della cerimonia d'apertura di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Da Lady Gaga ai Gojira: gli artisti protagonisti dell'inaugurazione dei Giochi

A sorpresa in quel di Parigi si esibiscono anche i Gojira. La band death metal, francese, è stata infatti scelta dall'organizzione dei giochi per suonare durante la Cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024, di scena alle 19:30 di venerdì 26 luglio. (Goal Italia)

Paul McCartney che si lascia andare in una coda lunghissima di 'Hey Jude', Etta James che ci spiega come si canta dal vivo, Björk che fa Björk. (Rolling Stone Italia)

Non solo competizione sportiva. Le Olimpiadi sono un vero e proprio spettacolo che unisce popoli e culture, e la 33ª edizione dei Giochi Olimpici, che si terrà a Parigi da oggi, 26 luglio, fino all'11 agosto 2024, non farà eccezione. (La Gazzetta dello Sport)