iPhone 15: Apple toglierà il notch da tutti i modelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

pic.twitter.com/3ck5X3sVcL — Ross Young (@DSCCRoss) May 10, 2022. Gli iPhone 14 che Apple dovrebbe presentare entro la fine dell’anno saranno invece dotati del classico notch per quel che concerne i modelli standard e del design con foro e pillola sui modelli Pro. (Punto Informatico)

Su altri media

Tuttavia, se cercate il top di gamma attuale, sappiate che iPhone 13 Pro su Amazon si trova a 1239,00€, con sconto del 4% e disponibilità immediata Le cornici saranno larghe solo 1,95 mm ma quella di iPhone 14 Pro Max sarà più stretta. (Telefonino.net)

Apple iPhone 14 non avrà il notch. A confermare questo è ancora una volta il celebre leaker Ross Young, che sul suo profilo Twitter ha parlato, con precisione, della diagonale dei prossimi iPhone: iPhone 14 Pro avrà uno schermo da 6,12 pollici (contro i 6,06 pollici di iPhone 13 Pro), mentre iPhone 14 Pro Max avrà una diagonale di 6,69 pollici (contro i 6,68 pollici di iPhone 13 Pro Max). (TecnoAndroid.it)

Stando infatti a quanto emerso nelle ultime ore, l’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro si una nuova tecnologia utile in tal senso che dovrebbe debuttare negli anni a venire. Resta però da compere se il suddetto sistema andrà a rimpiazzare il Face ID oppure si tratterà di una soluzione complementare (Punto Informatico)

Secondo quanto si apprende, si dice che i nuovi iPhone 14 e 14 Pro Max disporranno di schermi leggermente più grandi degli altri due modelli. Al contrario, iPhone 13 Pro avrà un pannello da 6,06 pollici e il 14 Pro Max invece, sarà di 6,69″ contro i 6,68 pollici del predecessore. (Telefonino.net)

La serie iPhone 14 dovrebbe essere annunciata nell’autunno di quest’anno e, con l’avvicinarsi di quella data, ci aspettiamo che emergano ulteriori perdite sui nuovi iPhone Ecco le cifre reali: secondo Young, l’iPhone 14 Pro avrà una diagonale di 6,12 pollici (l’iPhone 13 Pro ha una diagonale di 6,06 pollici), mentre l’iPhone 14 Pro Max avrà una regolazione ancora più piccola rispetto al 13. (TecnoAndroid.it)

Sappiamo che Apple sta preparando il terreno per il debutto degli iPhone 14: ci saranno quattro modelli, ma non vedremo un Mini, a differenza del passato. Stando a quanto rivela l’insider, iPhone 14 Plus non sarà un prodotto “stellare” e strabiliante. (Telefonino.net)