Inter, Bergomi: "Lautaro ha capito l'importanza della squadra: gli sono stati vicini"

Inter, Bergomi: Lautaro ha capito l'importanza della squadra: gli sono stati vicini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dello Zio: "I gol presi? Ci sono state alcune situazioni tipo il primo gol di ieri dell'Udinese: stessa situazione con il Monza" Marco Astori Redattore 29 settembre - 20:19 Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. Lautaro ha capito l'importanza della squadra, gli è stata vicina. (fcinter1908)

Su altri media

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (AGI - Agenzia Italia)

Ospite negli studi di Sport Mediaset, Ciccio Graziani ha analizzato il ritorno alla vittoria dell'Inter, che ieri ha superato l'Udinese col risultato di 3-2. Ad aprire le marcature, il gol più veloce di questo campionato, segnato dopo 43 secondi da Davide Frattesi, infilatosi come il coltello nel burro (sciolto) della difesa friulana. (TUTTO mercato WEB)

Lotta Scudetto, Graziani non ha dubbi: "Credo che l'Inter sia ancora la migliore"

Davide Frattesi, ieri ancora decisivo in quel di Udine, ha festeggiato sui social mostando una foto che lo vede esultante sui social. "Top player" l'immediato commento di Steven Zhang al quale il centrocampista ha risposto in maniera affettuosa con tanto di cuore: "Mi manchi". (Sport Mediaset)

L’arbitraggio di Juan Luca Sacchi è stato divisivo (sai che novità, siamo in Italia). Incensato dalla stampa nazionale, criticato da quella locale a partire da questo giornale. (Il Messaggero Veneto)

Credo sia ancora la miglior squadra in Serie A". Devo dire però che l’Inter ieri si è subito ritrovata sia nel gioco che nel carattere. (Tutto Juve)