Autobus frena all’improvviso, 66enne sbatte la testa e muore: l’incidente a Pescara

Oltre al 66enne deceduto, il bilancio conta anche una donna ferita ma fortunatamente non in gravi condizioni Un autobus frena di colpo e, a causa dell’inaspettata manovra, un passeggero sbatte la testa e muore sul colpo. La vicenda è avvenuta nelle scorse ore a Montesilvano (vicino Pescara). A perdere la vita, invece, un 66enne residente a Brescia. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Pescara, autobus frena all’improvviso. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

In aggiornamento (Virgilio Notizie)

Ma a un centinaio di chilometri da loro ha perso la vita in un incidente terribile a Montesilvano, in provincia di Pescara. In Abruzzo, verosimilmente, era andato per fare visita ai parenti (gli unici che aveva, a Cupello, paese delle sue origini). (Corriere della Sera)

La vittima è un 66enne originario di Cupello (Chieti) e residente a Brescia, Tigellio Aurelio Spinelli. Tragedia a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara: un autobus ha frenato di colpo, un passeggero è caduto, ha sbattuto la testa ed è morto. (IL GIORNO)

Autobus frena bruscamente di colpo, passeggero sbatte la testa e muore

MONTESILVANO . Un passeggero di un autobus urbano della Tua (azienda regionale dei trasporti) è morto dopo che è caduto sul mezzo e ha sbattuto la testa contro l'estintore di bordo, a causa di una brusca frenata. (Il Centro)

La vittima L'autobus frena di colpo, nulla da fare per un passeggero bresciano a Montesilvano (Pescara). (Prima Brescia)

Oltre all’uomo deceduto, un 66enne di Brescia, una donna è rimasta ferita ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Tragedia a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara. (Tuscia Web)