Temptation Island, anticipazioni della prima puntata: subito il primo falò di confronto, tante lacrime e una vita "segreta"

Mancano pochissime ore alla prima puntata di Temptation Island e gli animi si stanno già scaldando. Filippo Bisciglia è pronto ad accogliere le 7 coppie che metteranno a dura prova i loro sentimenti nei due villaggi separati, circondati da tentatori e tentatrici che li provocheranno con avance, appuntamenti romantici e pericolosissime richieste di spalmare la crema solare sulla schiena. L'account ufficiale del programma ha postato alcuni video che anticipano ciò che andrà in onda durante la prima puntata di Temptation Island. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Ieri, giovedì 27 giugno, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, che torna puntuale come sempre su Canale 5, sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. Fonte: Vanity Fair (Skuola.net)

Temptation Island 2024, Maicol Bei tentatore di 28 anni figlio di Anna Tedesco La dodicesima edizione di Temptation Island ha preso il via giovedì 27 giugno 2024. Tra i 13 tentatori presenti nel cast del docu-reality vi è anche Maicol Bei, figlio dell’ex dama di Uomini e Donne, Anna Tedesco. (AnticipazioniTV.com)

Temptation Island è appena iniziato e già spunta l’indiscrezione su una coppia che sarebbe scoppiata. Ecco di chi si tratta. (ilCiriaco.it)

Pagelle Temptation Island prima puntata 27 giugno: Lino e Tony senza vergogna

Sono in ballo tredici ragazzi che mettono a dura prova le donne delle coppie protagoniste del popolare reality, nato come Vero Amore nel 2005 con Maria De Filippi alla conduzione e da 9 anni con la denominazione attuale. (ilmessaggero.it)

E’ nata in Uruguay, ma la sua famiglia ha origini perugine, la città dove ora ha scelto di vivere e di studiare per prendere la laurea magistrale in Relazioni internazionali. Dopo quella in comunicazione già conseguita, alternando i libri alle passerelle. (TuttOggi)

Già il loro è un livello di trash molto alto, con questo particolare diventano veramente inguardabili. Mi basterebbe per candidarmi a premier. (QUOTIDIANO NAZIONALE)