Kean: "La Juve un sogno, mi ha insegnato tanta disciplina"
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dei primi tempi a Torino. Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Times: “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. Non necessariamente nel calcio, ma nella vita rispetto ad altri ragazzi sui 25 anni. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
Sul centravanti viola si è espresso anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, che ha parlato così del calciatore di Vercelli: “Sembrava che la Juventus avesse fatto l’affare dell’anno a sbolognare Kean a quel prezzo lì, ma sono sempre stato dubbioso a riguardo pensando che l’affare l’avesse fatto la Fiorentina e ne resto convinto”. (fiorentinanews.com)
Ero e sono molto contento per lui".FIRENZE - "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. (ride, ndr). (Calciomercato.com)
Foto di Raimondo de Magistris (Firenze Viola)
Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene" (TUTTO mercato WEB)
Foto di pietro.lazzerini A Firenze cosa c'è di diverso? (Firenze Viola)
Finalmente Moise Kean: l’attaccante classe 2000 è rinato alla Fiorentina e le sue ambizioni ora sono sempre più alte, come racconta nell’intervista rilasciata a The Athletic. «Perché no? È tra i miei obiettivi». (IlNapolista)