Juve-Fiorentina, le pagelle di Di Livio: Thuram illude, Vlahovic a secco
Juve-Cagliari, le pagelle di Di Livio: “Bene Vlahovic, ritrovato Nico” La Juventus, negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha battuto il Cagliari per 4-0, conquistando il pass per i quarti contro l'Empoli. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Si sentiva un grande cuoco del cazzo, oltre che un personaggio da Action book del grande Wilbur, e diciamolo. Anche solo il pensiero di incontrare una donna in quei momenti risulta faticosissimo, eppure appena vedi una love story sullo schermo sai che non potrai sfuggire né a quel pensiero né a quella realtà. (Il Giornale d'Italia)
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Fiorentina: termina sul risultato di 2-2, con un altro pareggio che serve a poco alla Vecchia Signora. Top Thuram, flop Vlahovic (CalcioMercato.it)
Non basta la doppietta di Khephren Thuram ai bianconeri, rimontati due volte dalla Fiorentina prima con l'ex Kean e nel finale di partita con Sottil. La squadra di Thiago Motta fallisce la missione sorpasso sui toscani e l'avvicinamento al quarto posto della Lazio, che resta distante 3 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Si dividono un punto dunque le squadre di Thiago Motta e Palladino, che... (Tutto Napoli)
Eravamo bene in campo, ma questo è il calcio".PERCUSSIONI - "Mi piace fare queste corse, l'allenatore mi dice sempre di fare così e anche i miei compagni. (ilBianconero)
Dodò 6 - Parte timido contro Mbangula e non è impeccabile nell'azione del gol subito, ma poi si mostra sempre più intraprendente. Kean ex velenoso, Sottil pesca il jolly. Male Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)