Inchiesta Ultras, Spalletti: "Mai successo che qualcuno mi chiamasse per queste cose"

“Mai successo che qualcuno mi telefonasse per queste cose, la ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso”. Le parole di Luciano Spalletti al microfono di Alessandro Antinelli di Raisport sul tema dell'inchiesta sulle curve milanesi e sui loro rapporti con le società. "Io rispondo a tutti anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare" conclude il Ct della Nazionale di calcio. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre fonti

Frecciata piuttosto importante di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, a Simone Inzaghi, tecnico piacentino dell’Inter. Parlando a Raisport l’allenatore azzurro è intervenuto sulla vicenda legata all’inchiesta sugli ultras milanesi e che ha visto coinvolto anche Inzaghi, sentito nelle scorse ore dai pm come persona informata sui fatti e non indagata. (SportPiacenza)

E non sono parole banali: “Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. “Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti sibillino sulla questione ultras. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (ForzaRoma.info)

Spalletti: “Caso Ultras? Con me mai contatti. Se ti chiama uno che non conosci…”

IN AZZURRO – Marco Materazzi ha parlato così dell’Italia attuale, facendo riferimento alla sua ex squadra : «Le generazioni cambiano. Noi fortunatamente avevamo un centrocampo forte e di livello con Gattuso, Pirlo, Perrotta… non voglio dimenticare nessuno. (Inter-News)

Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (La Repubblica)

Queste le parole dell'ex allenatore nerazzurro: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (fcinter1908)