Inter, quanti incerottati: massima cautela con Calhanoglu, con Lautaro salta il Chelsea

Inter, quanti incerottati: massima cautela con Calhanoglu, con Lautaro salta il Chelsea Un'estate cominciata bene e protratta con qualche insidia di troppo. D'altronde con tutte le fatiche cumulate lo scorso anno con l'Inter, tra impegni estivi con le Nazionali (chi a Euro 2024 e chi in Copa America), le ripercussioni fisiche erano dietro l'angolo. Ed eccoci qui, con Simone Inzaghi sulle spine perché dopo i ko di Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, l'Inter deve fare i conti con un altro piccolo stop. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Scopri tutto su Kristjan Asllani, il giovane talento dell'Inter: carriera, statistiche e caratteristiche del centrocampista albanese Kristjan Asllani nasce nel 2002 ed è un centrocampista albanese. Dopo aver giocato bene nell'Empoli, è arrivato all'Inter l'anno scorso. (Spazio Inter)

Nonostante i dubbi sulla disponibilità o meno di Mehdi Taremi per Genoa-Inter dopo il problema muscolare che lo ha colpito, il Corriere dello Sport riporta come l’iraniano possa effettivamente essere della partita. (Inter-News)

A meno di una settimana dall'inizio del campionato di Serie A, che sarà aperto proprio dai nerazzurri, sabato 17 agosto, in quanto campioni d'Italia, l'Inter scende in campo in un'amichevole di lusso contro il Chelsea guidato da Enzo Maresca. (Fanpage.it)

Inter, Kamate non convocato per la sfida contro il Chelsea: l'attaccante piace a Cagliari, Benfica e Verona

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Inzaghi non ha voluto correre alcun tipo di rischio e ha lasciato a casa sia Lautaro che Calhanoglu: il primo deve trovare la migliore condizione e resterà ad Appiano ad allenarsi, il turco è leggermente affaticato ma non preoccupa. (Fcinternews.it)

Così scrive Tuttosport: "Le verifiche generali per il battesimo in campionato. Nella scorsa stagione la difesa è stata uno dei punti di forza dell'Inter. (fcinter1908)

di Sergio Demuru Chiusa la girandola delle amichevoli, tutti pronti per l’avvio... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)