Calcio: disordini in campo, sospeso derby tra Maccabi e Hapoel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tel Aviv, 4 nov. (AdnKronos) - Il derby tra Maccabi e Hapoel Tel Aviv è stato sospeso a seguito degli incidenti che sono accaduti dopo che un tifoso è entrato in campo correndo ed aggredendo un giocatore del Maccabi che ha reagito scalciando a sua volta il ... (Yahoo Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
La partita, giocata lunedì sera, è stata sospesa nel primo tempo dopo che un tifoso ha aggredito Eran Zahavi, giocatore degli ospiti, pochi istanti ... (Corriere Nazionale)
L’autovettura è stata ritrovata abbandonata in corso Peschiera. (Cronaca Torino)
Tutto è cominciato al 33/esimo minuto quando un tifoso - i media sostengono fosse dell'Hapoel - è entrato in campo ed ha attaccato il ... (Today)
Clima tesissimo a Tel Aviv dopo l'arresto di 12 persone in occasione del derby tra Maccabi e Hapoel disputato lunedì e finito con la sospensione dell'incontro alla mezz'ora del primo tempo per una paurosa rissa scoppiata in campo tra tifosi e calciatori. (PUPIA)
Dagli scontri di piazza per Baggio alla rissa di Tel Aviv per Zahavi. Dalla testa di maiale lanciata a Luis Figo alla rissa scoppiata ieri ... (Blog di Sport)
Infatti, la partita tra Maccabi e Hapoel Tel Aviv è stata sospesa per rissa. La situazione è degenerata quando, intorno al 30' minuto, un tifoso dell'Hapoel è entrato in campo cercando di colpire Eran Zahavi, ... (Calciomercato.com)