Crollo a Saviano: oggi i funerali di mamma, nonna e dei due piccoli

La città di Saviano si prepara a rendere omaggio alle vittime del tragico crollo della palazzina, che ha sconvolto la comunità locale. Oggi pomeriggio giungeranno nella palestra dell’istituto scolastico Ciccone le salme di Vincenza Spadafora, 41 anni, dei suoi due figli Giuseppe e Lia, di 6 e 4 anni, e della suocera Autilia Ambrosino, 79 anni. La camera ardente sarà allestita per permettere ai cittadini di dare l’ultimo saluto alle vittime di questa tragedia che ha lasciato tutti senza parole. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di minuto in minuto il bilancio del crollo di Saviano si fa sempre più terribile. Poco fa è stato rinvenuto anche il cadavere del secondo bambino, il più grande, sei anni. PUBBLICITÀ (Internapoli)

«La stella che brilla sempre», da domenica mattina ha un nome, anzi due. Spiegare a chi crede a Babbo Natale, alle fate e ai supereroi, a chi è convinto che il lungo filo della vita delle persone non possa spezzarsi così presto non è cosa semplice. (ilmattino.it)

Il bilancio finale è di quattro morti: la nonna 80enne, due bimbi e la mamma. La palazzina è crollata per una fuga di gas verso le 7 di ieri mattina. I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. (ilmessaggero.it)

Crollata una palazzina a Saviano: le immagini dal drone dei Carabinieri

In occasione della gara Napoli-Palermo, valida per il secondo turno di Coppa Italia, la squadra azzurra scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dello scoppio della palazzina avvenuto a Saviano domenica scorsa. (CalcioNapoli24)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 23 settembre 2024. (Today.it)

Nel video dei Carabinieri di Napoli, le immagini della palazzina crollata, probabilmente a causa di una fuga di gas. È stato trovato il corpo dell'anziana sepolta sotto le macerie nel crollo della palazzina a Saviano, nel Napoletano. (Corriere TV)