Johnny Depp premiato a Roma 2024, Conclave tra le ultime proiezioni dell'edizione 19

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Festa del Cinema di Roma 2024 si concluderà sabato 26 ottobre con una giornata con protagonista Johnny Depp, nel pomeriggio la cerimonia di chiusura condotta da Geppi Cucciari. Nella giornata di sabato 26 ottobre 2024 alla Festa del Cinema di Roma 2024 verrà premiato Johnny Depp, mentre poche ore prima si concluderà l'edizione 19 con la cerimonia di chiusura condotta da Geppi Cucciari. Anche nell'ultima giornata spazio a numerose premiazioni come quella di Conclave, il thriller diretto da Edward Berger (Movieplayer)

Su altre testate

Modi, il film su Amedeo Modigliani e tre giorni in cui il pittore livornese è rimasto “sulle ali della follia” (Vogue Italia)

Sul red carpet ci sono i fan ad attenderlo, ma Johnny Depp, il superospite del giorno finale della Festa di Roma, per ora non si è visto. Non si è presentato neppure alla gremita conferenza stampa: causa ufficiale il ritardo del suo volo, per quanto Depp non sia certo nuovo a ritardi e appuntamenti mancati. (La Stampa)

L'attore non segue le mode, le crea. Ha reinventato il suo stile più e più volte, e Modigliani è solo l'ultimo dei personaggi a influenzarlo. Da bad boy a icona boho-chic, dal rock al vintage, quanto sono cambiati i suoi look negli anni? (Movieplayer)

La festa del Cinema di Roma è alle battute finali. Il gran finale è tutto riservato a Johnny Depp. (RTL 102.5)

Cambio di programma per la visita romana della star americana, il 61enne assente dalla conferenza stampa del suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia', presentato alla Festa del Cinema di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

'Ha avuto un ritardo aereo, si scusa per non essere qui', fa sapere la kermesse. 'Fate finta che io sia Depp', dice il protagonista (Adnkronos)