Napoli, caos centrocampista: Antonio Conte ha detto no ad Arthur

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte blocca il trasferimento di Arthur dalla Juventus: Manna ora si concentra su Billy Gilmour del Brighton e altre operazioni di mercato. Ieri sera, il calciomercato del Napoli è stato teatro di un vero e proprio caos riguardante il ruolo di centrocampista. La notizia bomba di giornata è arrivata grazie a Emanuele Cammaroto, esperto di mercato, durante la trasmissione “Napolimagazine Live” su Radio Punto Zero. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Arthur, che ha avuto un impatto altalenante con i bianconeri, potre O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. (ilBianconero)

Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano della Juventus è finito nel mirino del Napoli, che ha già avanzato un'offerta ufficiale per portarlo alla corte di Conte. (Bianconera News)

Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni elogia la campagna acquisti del Napoli e attacca la stampa settentrionale. De Giovanni ha condiviso sui social il suo entusiasmo per la campagna acquisti azzurra: (Napolipiu.com)

Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. C’è da prendere anche un esterno destro Arthur, Conte non lo vuole. La Juve preme per regalarcelo così fa il posto per Sancho (IlNapolista)

Napoli, occhi in casa Juventus: l’indiziato è Arthur Visualizzazioni: 609 (Calcio Style)

Tanti acquisti, ultimo di questi Romelu Lukaku (in attesa dell'ufficialità di Scott McTominay). Sembrava cosa ormai decisa ma il club inglese ha fatto un passo indietro, per ben due volte. (Calciomercato.com)