Italia-Galles, Mancini cambia tanto: dentro Belotti, Chiesa e Bernardeschi

ilmattino.it SPORT

Le probabili formazioni. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti.

Il reparto d'attacco, invece, sarà cambiato in blocco: fuori quindi Insigne, Immobile e Berardi, dentro Chiesa, Belotti e chance anche per Bernardeschi.

Roberto Mancini. GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Davies; Morrell, Allen; James, Ramsey, Bale; Moore. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Verratti: "La fase ad eliminazione diretta? “La fase ad eliminazione diretta? (CIP)

«Vigilia azzurra» scrive il difensore, pubblicando varie immagini della giornata Tanti impegni nella giornata odierna per l’Italia, come mostra anche Leonardo Bonucci sui social. (Juventus News 24)

Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. A centrocampo un posto da titolare per Cristante, in attacco è probabile la presenza dall’inizio di Chiesa al posto di Insigne. (Calcio Fere)

azzurro aggancia Pozzo a quota 30 partite di imbattibilità: “Ma lui ha vinto anche altre cose importanti, al momento siamo indietro…”. E sul turnover: “Tutti sanno quello che devono fare, e il prodotto non cambia” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il Galles è la classica squadra britannica, forte fisicamente e non semplice da affrontare. Nelle gare di Nations League, ad esempio, l’attacco era formato da Insigne, Belotti e Bernardeschi, quelli che potrebbero giocare domani. (Virgilio Sport)

L'attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Italia contro il Galles: "La sostituzione di Immobile con la Svizzera? Mancini ci ha sempre alternato, però siamo in 26 e siccome questa Italia vuole arrivare in fondo, penso ci sia bisogno dell'aiuto di tutti. (Tuttosport)